Murata di allenamento nella hall of fame "mandel". Hanno partecipato golem, nahe, nape, deer, °°°. Io mi son dato alle meduse periphylla periphylla, specie molto velenosa e in rapido aumento in tutti i mari (UCD style, ovvio!).
UCD design è un progetto, un percorso che si snoda in diverse attività. Il mio nome d'arte è Deer e sono attivo da una decina di anni. Le mie fondamenta sono la street art, ma il solo scrivere non è sufficiente per esprimere concetti ampi e di rapido impatto ad utenti sempre più distratti ed insofferenti del mondo che li circonda. Morte come parte integrante della vita, un'analisi del mondo e dell'uomo che va oltre i pregiudizi. Il negativo come forza motrice di una società tanto controversa quanto varia. Contro il buonismo, ma pienamente a favore di tutti quei sentimenti sinceri e spontanei come l'amore (e l'odio).
disclaimer
Con questo blog non voglio incitare nessuno a compiere atti di vandalismo, ma stimolare la creatività ed un giudizio autocritico. La violenza che io descrivo è solo un linguaggio discutibile di un mondo perfettibile.
Nessun commento:
Posta un commento