Si infatti! I leghisti, che come tutti sanno, amano mettersi in discussione, la loro politica punta ad un domani civile e di tolleranza tra i popoli, vedono il diverso come risorsa, considerano Roma non solo come luogo di lavoro, ma come capitale di tutta l'Italia...ma soprattutto contestano il vandalismo in ogni sua forma!
Merdosi leghisti! Ipocriti ignoranti! Almeno i fascisti hanno una storia, voi non avete un cazzo, tranne quell'innato comportamento di non pensare, delegare a delle frasi fatte quel disagio che non volete e non sapete risolvere. "Io, io, io" oppure "che bello il mio cortile" questi sono gli slogan che dovreste mettere sui manifesti! Fate vergognare l'Italia! Fate vergognare l'uomo come individuo capace di scegliere! In confronto a voi le pecore sono laureate!
Nella vostra lingua vi auguro: "catarì quel del formajo!"
UCD design è un progetto, un percorso che si snoda in diverse attività. Il mio nome d'arte è Deer e sono attivo da una decina di anni. Le mie fondamenta sono la street art, ma il solo scrivere non è sufficiente per esprimere concetti ampi e di rapido impatto ad utenti sempre più distratti ed insofferenti del mondo che li circonda. Morte come parte integrante della vita, un'analisi del mondo e dell'uomo che va oltre i pregiudizi. Il negativo come forza motrice di una società tanto controversa quanto varia. Contro il buonismo, ma pienamente a favore di tutti quei sentimenti sinceri e spontanei come l'amore (e l'odio).
disclaimer
Con questo blog non voglio incitare nessuno a compiere atti di vandalismo, ma stimolare la creatività ed un giudizio autocritico. La violenza che io descrivo è solo un linguaggio discutibile di un mondo perfettibile.
1 commento:
Si infatti!
I leghisti, che come tutti sanno, amano mettersi in discussione, la loro politica punta ad un domani civile e di tolleranza tra i popoli, vedono il diverso come risorsa, considerano Roma non solo come luogo di lavoro, ma come capitale di tutta l'Italia...ma soprattutto contestano il vandalismo in ogni sua forma!
Merdosi leghisti! Ipocriti ignoranti! Almeno i fascisti hanno una storia, voi non avete un cazzo, tranne quell'innato comportamento di non pensare, delegare a delle frasi fatte quel disagio che non volete e non sapete risolvere.
"Io, io, io" oppure "che bello il mio cortile" questi sono gli slogan che dovreste mettere sui manifesti!
Fate vergognare l'Italia! Fate vergognare l'uomo come individuo capace di scegliere!
In confronto a voi le pecore sono laureate!
Nella vostra lingua vi auguro: "catarì quel del formajo!"
Distinti saluti
Posta un commento